In collaborazione con il Consiglio Nazionale dei Geologi e l’Ordine Regionale dei Geologi la nostra scuola organizza un Geoevento all’interno della Settimana del Pianeta Terra, prevista dal 15 al 22 ottobre 2017.
E’ previsto in Aula Magna in data 20 ottobre 2017 un momento particolarmente importante ed impegnativo: “La Terra vista da un professionista: a scuola con il Geologo”.
Saranno coinvolte le classi II della Scuola Secondaria secondo il seguente calendario:
ore 09;00 classi II A e II B;
ore 11;00 classi II C e II D.
Relazionerà il geologo dott. Sabato Gaetano