Date Incontri:

Martedi 13 Novembre dalle ore 9,15,  gli alunni delle terze classi, secondaria I grado,  che hanno scelto di visitare il liceo”Archimede” , si recheranno  presso   lo  stesso Istituto e si tratterranno fino alle ore 12,00, prendendo parte ai laboratori proposti.

Mercoledi 14 c.m. alle ore 9,30 nei locali dell’Aula Magna del nostro Istituto,gli alunni delle terze classi  della  secondaria di I grado, incontreranno i professori del liceo “Empedocle”.

Mecoledi 21 Novembre alle ore 10,00 i docenti del liceo “La Farina” incontreranno gli alunni delle terze classi.Gli incontri si articoleranno all’interno delle stesse i e dureranno  30 minuti per classe.