Si avvisa che in data 18.12.2018 tutti gli alunni di Scuola dell’Infanzia e di Scuola Primaria, come deliberato dagli Organi Collegiali, svolgeranno in orario pomeridiano attività didattica con la rappresentazione della Natività.

Al fine di allestire il Presepe Vivente e di organizzare al meglio le attività pomeridiane, su richiesta dei docenti, le attività antimeridiane di tutte le sezioni e classi termineranno alle ore 12;00. Si avvisa, pertanto, che in tale giornata il servizio mensa non verrà erogato.

Si precisa che tutti i docenti della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria sono coinvolti nell’attività didattica pomeridiana deliberata.

Seguirà circolare con programma Presepe vivente 2018.