Si avvisano i docenti e le famiglie degli alunni che proseguono i lavori di sostituzione infissi delle aule di scuola secondaria di I grado.
Al fine di consentire il montaggio dei nuovi serramenti, le classi IA, IIID e IB Lunedì 08.01.2018 saranno temporaneamente spostate nei seguenti locali: Aula Magna e n.2 aule adiacenti all’Aula Magna.
La classe IB permarrá nella sede temporanea anche nella giornata del martedì 09.01.2018.
In data 09.01.2018 saranno temporaneamente spostate nei suddetti locali le classi ID e IC.

Eventuali ulteriori spostamenti di classi saranno tempestivamente comunicati.