Si avvisano i signori genitori degli alunni di scuola dell’infanzia frequentanti le sezioni a tempo prolungato che verranno effettuati controlli sulla permanenza a scuola dei propri figli per l’intero orario scolastico (08;15 – 16;15).
di poter far frequentare i propri figli nelle sezioni con turno pomeridiano.
Si prega, pertanto, di osservare scrupolosamente l’orario scolastico suddetto al fine di garantire:
-un proficuo svolgimento delle lezioni senza interruzioni;
-maggior rispetto della professione docente;
-maggiore sorveglianza agli ingressi da parte dei collaboratori, che non saranno costretti a lasciare la propria postazione per consentire consegne di alunni fuori orario.
Saranno autorizzate le uscite anticipate per gli alunni diversamente abili o motivate da esigenze sanitarie o terapeutiche con visto della Direzione.

SI CONFIDA IN UNA FATTIVA COLLABORAZIONE DI TUTTI.

Grazie