Sono stati pubblicati gli elenchi di formazione delle sezioni di Scuola dell’Infanzia.

Gli elenchi cartacei sono affissi all’albo istituzionale accanto all’Aula Magna e nell’androne della Scuola dell’Infanzia.

I genitori degli alunni iscritti, per i quali non è stata prodotta alcuna documentazione di avvenuta vaccinazione, sono invitati a regolarizzare la loro posizione entro venerdì 15 settembre p.v.

In difetto non sarà loro consentito l’accesso a scuola come da normativa vigente e verranno depennati dai suddetti elenchi.

I genitori degli alunni anticipatari, i cui figli non risultano inseriti negli elenchi delle sezioni, sono pregati di attendere l’inserimento nei suddetti elenchi, che verranno revisionati a partire da lunedì 18 settembre 2017.