Si avvisano i Docenti di scuola dell’infanzia che, a causa dell’allerta meteo e dell’interruzione delle attività didattiche per giorno 9 settembre,  il Collegio Docenti previsto per la medesima giornata è rinviato alle ore 8.00 di giorno 10 settembre. Per la medesima motivazione si avvisano i Docenti della scuola primaria che il collegio convocato è rinviato alle ore 11,00 del giorno 10 settembre. Analogamente l’incontro previsto per il GLIS è rinviato alle ore 12,00 del 10 settembre.

F.to Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Giovanna Egle Candida Cacciola