Si comunica alle famiglie e agli alunni delle classi terze che verrà attivato il corso di alfabetizzazione al greco antico ” Dall’alfa all’omega” tenuto dalla professoressa Cartella. Il corso è rivolto agli alunni che hanno già deciso di intraprendere la scelta del liceo classico alle superiori, ma anche a chi è ancora indeciso e vuole conoscere meglio la lingua greca. Gli incontri si terranno nei locali scolastici dalle 14 alle 16 secondo il seguente calendario: 27 novembre/ 18 dicembre/ 22 gennaio/19 febbraio/ 11 marzo. Si allega modulo di adesione.

MODULO-DI-ADESIONE-Progetto greco