Si avvisa tutto il personale indicato in oggetto che l’O.S. ANIEF indice per giorno 02.12.2022 dalle ore 12.00 alle ore 14.00 un’assemblea sindacale territoriale su piattaforma telematica.

Gli interessati sono tenuti a comunicare l’eventuale adesione tramite lo sportello di Segreteria digitale entro e non oltre le ore 08.00 di giorno 1 dicembre 2022 e ad informare i Docenti  coordinatori di plesso affinché si organizzi il relativo servizio scolastico.

Si allega convocazione con link di partecipazione e punti all’Ordine del Giorno

Convocazione_Assemblea_Nazionale_Area_sud_e_Sicilia_docenti_IRC_02-12-2022