In occasione della FESTA DELL’ ALBERO, istituita per sensibilizzare tutti sul ruolo importante che gli alberi svolgono nella nostra vita e per gli enormi benefici che essi apportano,  gli alunni della nostra scuola giorno 22 NOVEMBRE 2021 a partire dalle ore 9,00 metteranno a dimora nel giardino un albero di ulivo, simbolo di rinascita, di pace e di forza.

Tutti gli alunni dell’ istituto secondo un calendario orario programmato per i tre settori, si recheranno a vedere l’ albero, portando con sè gli elaborati prodotti e scatteranno una foto ricordo.

I bambini della Scuola dell’Infanzia in tale occasione effettueranno un pic-nic nei giardini e nei cortili scolastici, secondo le indicazioni dei docenti fornite ai rappresentanti di classe.

Eventuali allergie ad erbe/piante/arbusti vanno segnalate ai docenti di classe e ai coordinatori di plesso.

In caso di condizioni meteo avverse si provvererà a posticipare la manifestazione.

Si ringraziano sin da ora tutti i genitori e tutto il personale scolastico per la fattiva collaborazione