Si avvisa il personale scolastico di Scuola Secondaria di I grado, gli alunni e le famiglie che  a partire da giovedì 18 Novembre 2021 dalle ore 14:00 alle ore 16:00 dell’anno scolastico in corso, verrà attivato il Progetto extracurricolare di Canto corale “ CANTA CON ME  ! “ coordinato dalla Professoressa  di Musica MAGISTRI Maria Lucrezia.

Il Progetto, approvato dagli Organi collegiali, è gratuito e coinvolge gli alunni delle classi Prime , Seconde e  Terze Scuola Secondaria di Primo Grado che hanno aderito all’iniziativa.

Il Progetto si svolgerà il giovedì, dalle ore 14:00 alle ore 16:00, nei mesi di Novembre e di Dicembre del corrente anno scolastico nei seguenti giorni: 18 – 25 –  Novembre , 9 – 16 –  Dicembre.

Gli alunni al termine del corso saranno prelevati all’uscita principale di Scuola Primaria sita in Via Mario Giurba.

Il corso si avvierà per gli alunni che hanno già aderito all’iniziativa e i moduli di autorizzazione saranno distribuiti dalla docenti referente del corso.