Si avvisa tutto il personale scolastico e le famiglie degli alunni che in data odierna verrà effettuato un intervento di sanificazione straordinaria del PLESSO CENTRALE.

Lunedì 3 maggio 2021, al fine di consentire ai collaboratori scolastici la pulizia straordinaria dei locali, le attività amministrative e le lezioni per gli alunni del solo plesso centrale riprenderanno secondo il seguente calendario:

• ore 08;00 Segreteria;
  • ore 08;30 classe III A di Scuola secondaria impegnata nelle Prove Invalsi presso il lab. di informatica (ingresso cortile centrale scala sud via M. Giurba)
  • ore 09;00 Scuola secondaria di I grado (tutte le altre classi)
  • ore 09;00 Classi prime di Scuola Primaria con ingresso in Via Faranda
  • ore 09;00 Scuola dell’Infanzia
  • ore 09;15 tutte le altre classi di Scuola Primaria con ingresso lato sud cortile centrale, lato nord cortile centrale, lato Aula Magna, palestra grande, lato via A. Martino e lato Via N. Fabrizi.