Si avvisano le famiglie che lunedì 23 ottobre 2023 alle ore 10:00, i componenti del coro Archè e la classe 3 D della Scuola Secondaria di primo grado, accompagnati dai docenti Interdonato, Lo Piano, Magistri e Passarello, si recheranno al Teatro Annibale Maria di Francia, per partecipere all’incontro con l’Arcivescovo Mons. Accolla per la Visita Pastorale ” Un Tesoro in vasi di creta”.

Al termine dell’incontro (privisto per le ore 13.00 circa) gli alunni si recheranno presso la palestra del plesso centrale sita in via M. Giurba, ove potranno essere prelevati dai genitori/tutori.