Si avvisano i genitori delle sezioni di Scuola dell’Infanzia, delle classi prime di Scuola Primaria e delle classi prime di Scuola Secondaria di I grado, nonchè i genitori degli alunni neoiscritti in altre classi, che entro martedì 09.11.2021 riceveranno all’indirizzo di posta elettronica comunicato al momento dell’iscrizione LE CREDENZIALI DI ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO.

Si prega di prestare la massima attenzione e di contattare la segreteria (a partire da mercoledì 10.11.2021) solo in caso di mancata ricezione delle credenziali.