Si comunica che gli incontri del G.L.O. per la condivisione ed approvazione del P.E.I. si terranno on-line su piattaforma G-suite, secondo il seguente calendario, a partire dalle ore 15.30:

• Martedì 24/10/2023;
  • Mercoledì 08/11/2023;
  • Lunedì 13/11/2023.                                                                                                                                                                                                                                                                      La scansione oraria degli incontri sarà comunicata agli interessati dalle referenti.