Su indicazione odierna della competente ASL gli alunni e la docente della sez. N.1 di Scuola dell’Infanzia, venuti in contatto con soggetto positivo, sono invitati a presentarsi oggi alle 16.30 presso l’Area dell’ex Gasometro per sottopporsi a tampone.

Gli alunni ed il personale scolastico individuati dai referenti Covid di Istituto quali contatti stretti, saranno riammessi alla frequenza/in servizio s.c. previa esecuzione del secondo tampone di controllo e previa esibizione della relativa documentazione medica attestante “negatività” al Covid-19.

SI INVITANO I SOGGETTI IDENTIFICATI COME CONTATTI STRETTI AD OSSERVARE LE MISURE DI ISOLAMENTO DOMICILIARE E A RIFERIRE LA PROPRIA CONDIZIONE AI RISPETTIVI MEDICI CURANTI, CHE EMETTERANNO I PROVVEDIMENTI DI INIZIO E FINE QUARANTENA ED IL CERTIFICATO DI RIAMMISSIONE SICURA IN COLLETTIVITA’ ( VEDI TABELLA ALLEGATA all’avviso n.41 del 14 ottobre 2021).

Seguiranno indicazioni sull’effettuazione dello screening di controllo.