Si rammenta quanto pubblicato nell’avviso n. 46.

Si comunica alle famiglie degli alunni delle classi ad indirizzo sportivo di Scuola Secondaria di I grado che il trasferimento in palestra (via Mario Giurba plesso centrale) per lo svolgimento dell’attività motoria pomeridiana, avverrà con lo scuolabus a partire da lunedì 16/10/2023.

Pertanto, gli studenti che non fruiscono del servizio di trasporto (lunedì-martedì-mercoledì ore 17;00) potranno essere prelevati presso la Scuola Cristo Re al termine delle lezioni.

Gli alunni che svolgeranno le lezioni di ed. motoria in palestra verranno prelevati dai genitori/tutori direttamente presso la sede centrale al termine delle attività (ore 17.00).