Si comunica alle famiglie degli alunni appartenenti alla classe 3 A ( scuola secondaria di primo grado) che, Mercoledi 18 ottobre, i discenti si recheranno presso il cinema Apollo per assistere alla proiezione cinematografica “Anniversario Disney 100”, un evento organizzato dal Liceo Scientifico G.Seguenza.

I ragazzi partiranno da CristoRe alle ore 8:45, accompagnati dalla Professoressa Barbaro Caterina e si dirigeranno a piedi al cinema Apollo.

Il rientro a scuola è previsto intorno alle ore 13:00 circa per effettuare regolarmente il prosieguo delle lezioni .