Si avvisa tutto il personale scolastico che, come da programma allegato, l’esercitazione di Protezione Civile “MESSINA RISK SIS. MA 2023” per la nostra scuola è stabilita in data 20 Ottobre 2023 alle ore 12:30.

Si precisa contestualmente di aver chiesto una rimodulazione della data in concomitanza con gli altri Istituti insistenti negli edifici attualmente occupati, al fine di verificare la funzionalità dei flussi di alunni e personale in uscita e l’efficacia delle procedure di emergenze stante il trasferimento del nostro istituto.

Messina Risk