Si convoca il Consiglio di Intersezione in seduta tecnica, con la sola presenza di tutti i docenti, in data 11/12/2019 alle ore 16:15, presso l’Aula Magna dell’Istituto.

Si convoca, dalle ore 17:15 alle ore 18:15 nel medesimo luogo, il Consiglio di Intersezione in seduta allargata con la presenza anche dei signori rappresentanti dei genitori della Scuola dell’Infanzia per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Verifica andamento attività didattiche;
  2. Comunicazioni del Presidente;
  3. Varie ed eventuali.

Il Consiglio di Intersezione, in assenza del Dirigente Scolastico, sarà presieduto dall’Ins. Alioto Simona.