Si avvisa tutto il personale scolastico, le famiglie, gli studenti che nei plessi Sant’Antonio e Cristo Re- Sordomuti vi sono casi di favismo, per i quali è stata fatta apposita segnalazione alle Autoritá competenti.

Si precisa che i menu del servizio di refezione scolastica pubblicati con avviso n. 49 sono standard e validi per l’intero territorio comunale. Per il nostro istituto non verranno serviti pasti con fave e/o piselli, ma pasti alternativi.

Si attende emissione di apposita ordinanza sindacale, già richiesta, anche per il Plesso Cristo Re Sordomuti.