Si avvisa che al termine delle lezioni odierne verrà effettuato un intervento di sanificazione straordinaria del plesso centrale.

Le lezioni di domani, giorno 18 febbraio 2021, saranno posticipate di n. 1 ora al fine di consentire le pulizie straordinarie da parte dei collaboratori scolastici.

Pertanto, le classi che avrebbero dovuto iniziale le lezioni alle ore 08;00 entreranno alle ore 09;00; le classi che avrebbero dovuto iniziare le lezioni alle ore 08;05 entreranno alle ore 09;05; le classi che avrebbero dovuto iniziare le lezioni alle ore 08;15 entreranno alle ore 09;15.

Resta INVARIATO L’ORARIO DI USCITA come da prospetto già pubblicato con circ. n. 74/DS.

I plessi distaccati effettueranno regolare servizio.