Gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado si recheranno nei giorni:

13/12/19  presso il liceo “G.Seguenza”, dalle ore 11:00 alle ore 12:30(primo gruppo  alunni).

Docenti accompagnatori: Barbaro    De Salvo;

19/12/19    presso il liceo “G.Seguenza”, dalle ore 11:00 alle ore 12:30(secondo gruppo alunni).

Docenti accompagnatori: Barbaro –Passarello;

Giorno  10/12/19 saranno presenti nei locali della nostra scuola, a partire dalle ore 9:00 , i docenti dei licei “Ainis” e ”Bisazza”, i quali presenteranno  l’offerta  formativa delle loro scuole.