Si comunica alle famiglie degli alunni delle classi ad indirizzo sportivo di Scuola Secondaria di I grado che dal 9/10/2023 al 13/10/2023, gli alunni effettueranno educazione motoria all’aperto nel cortile retrostante l’istituto limitrofo (Cristo Re).
Si precisa che il trasferimento in palestra (via Mario Giurba plesso centrale) per lo svolgimento dell’attività motoria pomeridiana ,avverrà con lo scuolabus a partire da lunedì 16/10/2023. Pertanto, gli studenti che non fruiscono del servizio di trasporto (lunedì-martedì-mercoledì ore 17;00) potranno essere prelevati presso la Scuola Cristo Re al termine delle lezioni.