Si avvisa tutto il personale che è stata indetta un’assemblea sindacale territoriale per giorno 10.10.2023, dalle ore 08.30 alle ore 10.30, che si svolgerà presso il Royal Palace Hotel di Messina di via Tommaso Cannizzaro n°3, con i seguenti punti all’Ordine del Giorno:

• Ipotesi CCNL Comparto Istruzione e Ricerca 2019/2021 e motivi della mancata firma;
• Dimensionamento scolastico;
• Pensioni.

All’incontro parteciperanno:
– CLAUDIO PARASPORO Segretario generale regionale Federazione UIL Scuola RUA;
– PAOLO PIZZO Segretario nazionale Federazione UIL Scuola RUA.

Gli interessati sono tenuti a comunicare l’eventuale adesione tramite lo sportello di Segreteria digitale entro e non oltre le ore 09,00 di giorno 09.10.2023 e ad informare – i Docenti i coordinatori di plesso, il personale A.T.A. la D.S.G.A. – affinché si organizzi il relativo servizio scolastico.