Ai Genitori degli alunni di Scuola Primaria e di Scuola Secondaria di I grado
Si avvisano i docenti ed i genitori degli alunni di Scuola Primaria e di Scuola Secondaria che sabato 26 ottobre 2024 tutte le classi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado parteciperanno alla proiezione – presso il cinema Apollo – delle seguenti pellicole:
– cartone animato “ROBOT SELVAGGIO  per tutte le classi di Primaria;
– film “I CENTO PASSI” per tutte le classi della scuola Secondaria di I grado.
Gli alunni saranno accompagnati dai genitori direttamente al cinema alle ore 9.00 e ripresi alla fine della proiezione alle ore 11.30.
All’ ingresso del cinema gli studenti verranno accolti dai docenti di classe.
È necessaria l’autorizzazione all’uscita didattica che deve essere consegnata al coordinatore di classe entro e non oltre mercoledì 23.10.2024.
Si allega modulo da restituire debitamente compilato.