Si avvisano le Famiglie degli alunni delle classi a tempo prolungato di Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado che fino al 31.05.2024 verrà servito il pasto da parte della ditta incaricata del Comune.

Si avvisano contestualmente i Genitori/tutori degli alunni interessati che, a far data dal 04.06.2024  e fino al 07.06.2024, resteranno attive le classi a tempo prolungato di Scuola Primaria e Secondaria di I grado con pasto autonomo.

Le classi di Scuola dell’Infanzia effettueranno regolare lezione, in costanza di tempo prolungato, fino al 28.06.2024 con pasto autonomo.

Per tutti gli ordini e gradi d’istruzione, a partire dal 04.06.2024 e fino al termine delle lezioni, il pasto autonomo dovrà essere portato al momento dell’ingresso