Si comunica che la classe 3A della scuola secondaria di primo grado, sezione sperimentale ad indirizzo sportivo, svolgera’ in data martedi’18 ottobre 2022 l’attività di trekking prevista come da programma. Gli alunni entreranno regolarmente a scuola alle ore 8:00. Alle ore 10:30 è previsto il trasferimento in pullman per raggiungere il luogo in cui incontreranno le guide trekking dell’a.s. Torre Bianca che insieme ai docenti prof.ssa Cubeta e prof.Mazzeo accompagneranno le classi.  Il rientro è previsto alle ore 16:30 . L’uscita da scuola sarà regolarmente alle ore 17:00.Gli alunni dovranno essere provvisti di colazione a sacco.

AUTORIZZAZIONE per attività di Trekking