Si avvisano i sigg. genitori  della sezione 1  Scuola dell’ Infanzia plesso S. Antonio e della classe 2 E  Scuola Primaria plesso Cristo Re campetti,  che  giorno 14 maggio gli alunni, accompagnati dai docenti e dal personale scolastico, si recheranno al Museo della Fauna presso la Facoltà di Veterinaria Polo Universitario dell’Annunziata.  Il costo dell’entrata al Museo è di euro 2 ciascuno da dare direttamente all’arrivo.

Il trasporto verrà effettuato tramite scuolabus dell’Azienda Messina Social City.

Il raduno degli alunni e dei docenti accompagnatori è previsto alle ore 08;15 in Via Faranda.

La partenza è prevista alle ore 08;30 dalla Via Faranda.

Durante la visita didattica verrà effettuata una pausa-merenda.

Il rientro per la classe II E di Scuola Primaria è previsto per le ore 11;30 direttamente al plesso di Cristo Re, in cui gli alunni proseguiranno le lezioni fino alle ore 16;00;

Il rientro della sezione n. 1 di Scuola dell’Infanzia è previsto per le ore 11;40 circa direttamente al Plesso di Sant’Antonio, in cui gli alunni proseguiranno le lezioni fino alle 16;15.

Si ricorda, inoltre, ai genitori/tutori dei bambini  delle classi interessate di consegnare entro il 13 maggio 2024: