Si comunica alle famiglie dei ragazzi che hanno partecipato alle giornate FAI che Martedì 14 Maggio alle ore 10.30 presso il Palacultura “Antonello da Messina” si terrà una Manifestazione per la consegna degli attestati agli apprendisti Ciceroni che hanno partecipato alle Giornate FAI di Primavera 2024. Gli alunni, partiranno dal plesso scolastico alle ore 9.45 accompagnati da Docenti referenti del progetto e, al termine della manifestazione, faranno rientro a scuola per continuare il regolare svolgimento delle lezioni.

Si ricorda ai genitori/tutori degli alunni delle clssi interessate, di firmare il modulo di autorizzazione all’uscita didattica specifica fornito dalla scuola. In caso contrario l’alunno, per cui non sia stata data autorizzazione non potrà parteciparvi per ovvi motivi di sicurezza.
Il modulo autorizzativo andrà consegnato, tempestivamente, al docente coordinatore di classe che verificherà la regolarità della documentazione almeno un giorno prima la data dell’uscita didattica.