Si avvisano i docenti e le famiglie che gli alunni della classi IVA; IVC; IVD di Scuola Primaria del plesso “Cristo RE” effettueranno un’uscita didattica giorno 17/10/24 con meta TEATRO VITTORIO EMANUELE.
Di seguito il programma e l’itinerario:
Ore 09:00 partenza a piedi dal cortile “Cristo Re”
Ore 09:30 arrivo al Teatro Vittorio Emanuele
Ore 10:00 inizio spettacolo
Ore 12:00 circa rientro a scuola con scuolabus fornito dall’Azienda Messina Social City
ore 14;00 orario di uscita regolare.
La quota di partecipazione per lo spettacolo “Piccolomondo Musica” è di Euro 5 e verrà versata direttamente in loco.

Si ricorda ai genitori/tutori degli alunni delle classi interessate di firmare il modulo di autorizzazione all’uscita didattica specifica allegato.

In caso contrario l’alunno per cui non sia stata data autorizzazione specifica scritta da parte del genitore/tutore non potrà prendervi parte per ovvi motivi di sicurezza.
Il modulo autorizzativo va consegnato tempestivamente dal docente prevalente alle docenti COLOSI e SCIARRONE con incarico di Funzione Strumentale al PTOF area 4, che dovranno verificarne la regolarità almeno un giorno prima dell’uscita didattica.
Si ringrazia per la collaborazione.

AUTORIZZAZIONE uscita didattica Teatro Vittorio Emanuele 17 ottobre 2024 – Spettacolo Piccolomondo Musica