Si avvisano le famiglie degli studenti che Lunedì 11 Settembre 2023 arriveranno i diari scolastici a.s. 2023.2024, la cui copertina è stata realizzata dagli studenti WIJETHUNGA HIMANSHU SANHITH ( fronte copertina) e CUTUGNO SANTI (retro copertina).
L’interno del diario è arricchito da tanti disegni degli alunni ed è presente modulistica utile oltre ad un’ampia sezione dedicata ai regolamenti. I nuovi diari, la cui adozione è stata deliberata dagli Organi collegiali, verranno distribuiti nel mese di settembre 2023 tramite apposito personale.
Il versamento di euro 10,00 ( dieci euro) va intestato all’Istituto Cannizzaro Galatti di Messina con causale “diario scolastico anno 2023/2024” e va effettuato tramite la piattaforma Pago in Rete procedendo nella sezione VERSAMENTO VOLONTARIO e SELEZIONANDO LA SCUOLA CANNIZZARO GALATTI.

LA RICEVUTA DI AVVENUTO VERSAMENTO ANDRA’ PRESENTATA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DEL DIARIO.
Seguirà ulteriore avviso per calendarizzare la consegna.

PAGO-PA-Manuale_utente_Web_Scuola (4).