Si avvisano le famiglie che non è ancora attivo il servizio di refezione scolastica comunale.

Pertanto, come già detto nella circolare n.04/DS del 08.09.2023, in attesa dell’attivazione del suddetto servizio da parte del Comune, a partire dal 02.10.2023, gli alunni frequentanti le classi a tempo prolungato, fruiranno del PASTO AUTONOMO, che dovrà esser portato già all’orario di inizio lezione.

Non è consentito introdurre cibo in orario differente da quello dell’avvio delle attività didattiche.

I collaboratori scolastici posti agli ingressi non dovranno essere distolti dal servizio di vigilanza.

Si ringrazia per la collaborazione.