Si avvisano le famiglie di tutti gli alunni neo iscritti alle sezioni della scuola dell’infanzia ed alle classi prime della scuola primaria e secondaria di primo grado,  che, successivamente alla presa visione dell’informativa sulla privacy al link sottostante, dovranno inviare alla mail della scuola (meic86600p@istruzione.it) apposito modulo necessario all’associazione di ogni alunno alla persona che per lei/lui effettuerà i pagamenti tramite il portale Pago in rete.

Si precisa, altresì, che le famiglie degli alunni delle classi successive alle prime e di tutti gli alunni già iscritti e frequentanti le sezioni della scuola dell’infanzia che volessero mutare l’associazione di ogni alunno alla persona che per lei/lui effettuerà i pagamenti tramite il portale Pago in rete, rispetto a quanto precedentemente dichiarato l’anno scorso, dovranno presentare nuovo modulo di seguito allegato inviandolo alla mail dell’Istituto(meic86600p@istruzione.it) .

Tale modulo deve essere trasmesso entro e non oltre Domenica 27.08.2023.

Modulo raccolta dati per Pago in rete