Si comunica al Personale Amministrativo che l’attività di servizio verrà sospesa in data 10 Giugno 2022 alle ore 13:30 e che la stessa proseguirà da giorno 15 Giugno 2022 al 1 luglio 2022 secondo orario definito dal piano ATA con prot. 8261 del 24 settembre 2021. Resta invariato l’orario di apertura al pubblico della segreteria.
Si comunica, altresì, ai Collaboratori Scolastici che l’orario di servizio in data 10 giugno 2022 sarà dalle ore 7:30 alle ore 14:42. Dovrà essere data priorità all’attività di pulizia delle aule sede di seggio elettorale che devono essere consegnate pulite entro e non oltre le ore 14:00. Si chiede la disponibilità di n. 1 collaboratore per giorno 14 giugno 2022 al fine di garantire l’apertura della scuola per la sanificazione dei locali da parte del Comune di Messina. Dal 15 giugno al 1 Luglio resterà invariato per i Collaboratori Scolastici l’orario di servizio definito dal piano ATA prot.4555 del 01.04.2022.