Si informano le famiglie degli alunni delle classi prime, seconde e terze di Scuola Primaria, che sono aperte le iscrizioni al progetto interculturale
“IL FILO DELLE TRADIZIONI DI CULTURE DIVERSE”.
Il progetto si terrà nei giorni:
– 03 luglio 2023
-04 luglio 2023
-05 luglio 2023
-07 Luglio 2023
Le lezioni si terranno dalle ore 8.30 alle ore 13.30 presso il Plesso centrale.
Referenti del progetto sono le docenti. Lania Lucia, Calderone Fiorenza e Frodà Rosalba.
Le iscrizioni saranno accolte in ordine cronologico, fino ad un numero massimo di n. 20 alunni, dando priorità agli studenti stranieri.
Gli interessati dovranno far pervenire le adesioni entro e non oltre sabato 01 luglio 2023 attraverso la compilazione del sottostante form:

Form adesione progetto “Area a rischio e a forte processo migratorio”

Prima dell’avvio, le famiglie degli alunni selezionati, che prenderanno parte al progetto verranno contattate dalle referenti.