Si avvisano i Sigg. Genitori degli alunni delle classi/sezioni dei plessi Cristo Re Campetti e Sant’Antonio che il servizio di Pre-Scuola gratuito per l’a.s. 2024/2025 prenderà avvio lunedì 14 ottobre 2024.

Il Servizio non sarà attivato nel plesso di Cristo Re – Sordomuti per sopraggiunta indisponibilità delle docenti.

Il Progetto accoglienza verrà attivato dalle ore 7;45 fino alle ore 8;15 per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e dalle ore 7;45 alle ore 8;00 per gli alunni della Scuola Primaria.

Potranno accedervi solo ed esclusivamente gli alunni, di cui è pervenuta istanza.

Le docenti referenti, tenute alla vigilanza degli alunni ed alla cura dei registri di presenza, sono:

1. Plesso Cristo Re Campetti: Ins. Ceraolo Tindara e Ins. Monici Loredana – eventuali sostitute Ins. Pino Lidia e Ins. Boncaldo Elisa;
  2. Plesso Sant’Antonio: Ins. Cutrupi Adriana e Ins. Zangla Giuseppa – eventuali sostitute Ins. Genovese Maria e Ins. Liotta Silvana.