Si comunica che le classi 2A e 3A della scuola secondaria di primo grado, sezione sperimentale ad indirizzo sportivo, parteciperanno in data 31 maggio al torneo di tennis tavolo che si terrà presso l’impianto sportivo di villa Dante. Gli alunni entreranno regolarmente a scuola alle ore 8:00,  alle ore  8:30  è previsto il trasferimento a piedi per raggiungere la palestra di villa Dante accompagnati dai docenti A. Mazzeo,  M. Trignano e C. Cubeta.

Il rientro è previsto alle ore  13.45. L’uscita da scuola sarà regolarmente alle ore 14.00 per la classe 3 A e alle  ore 17:00  per la classe 2 A.

Autorizzazione