Si avvisano i docenti e le famiglie che gli alunni effettueranno un’uscita didattica con meta Terre di Santo Stefano secondo il sottostante calendario:

• gli alunni delle classi IIA -IIB-IIC di Scuola Primaria del plesso “Cristo Re” e “Sant’Antonio” usciranno giorno 15/10/24;
  • gli alunni delle sez. 1, sez. 2, sez. 3 di Scuola dell’infanzia del plesso S. Antonio usciranno giorno 16/10/24.

Di seguito programma ed itinerario:

Ore 08:30 partenza da Piazza Università;
Ore 09:00 arrivo in pullman presso Terra di Santo Stefano;
Ore 09:15 accoglienza e inizio attività;
Ore 12:30 circa partenza in pullman per rientro presso Piazza Università;
Ore 13.00 circa rientro a presso Piazza Università;
La merenda verrà condivisa il loco.
La quota di partecipazione per il servizio pullman è di Euro 10,00. Il pagamento dovrà essere effettuato entro giorno 11 Ottobre p.v. tramite il sistema Pago in Rete.
Inoltre la quota di partecipazione per il laboratorio della vendemmia sarà di 12,00 euro per ciascun partecipante che verrà versata in loco.

Si ricorda ai genitori/tutori degli alunni delle classi interessate di firmare il modulo di autorizzazione all’uscita didattica specifica. In caso contrario l’alunno, per cui non sia stata data autorizzazione specifica scritta da parte del genitore/tutore, non potrà prendervi parte per ovvi motivi di sicurezza.
Il modulo autorizzativo va consegnato tempestivamente dal docente prevalente alle docenti COLOSI e SCIARRONE con incarico di Funzione Strumentale al PTOF area 4, queste ultime dovranno verificarne la regolarità almeno un giorno prima dell’uscita didattica e consegnare tempestivamente i documenti in segreteria.
Si ringrazia per la collaborazione.

AUTORIZZAZIONE e impegno PAGoINRETE uscita didattica Terre di Santo Stefano