Si comunica alle famiglie degli alunni delle classi quinte che nei giorni 6 e 7 giugno presso il teatro di Cristo  Re si terrà lo spettacolo di fine anno scolastico secondo il seguente calendario:
– 6 GIUGNO    ore 9,00 classi 5^B/F  –  ore 11.30 classe 5^C
– 7 GIUGNO   ore 11.30 classe 5^A      –  ore 16.00 classi 5^D – 5^E
Si precisa, inoltre, che le classi 5^D e 5^E giorno 5 GIUGNO saranno accompagnati e prelevati dai genitori dalle 16.00 alle 18.00 presso il teatro di Cristo Re per eseguire una prova generale dello spettacolo. Giorno 6 GIUGNO la classe 5^A permarrà presso il teatro di Cristo Re dalle 14.00 alle 16.00 per svolgere anch’ essa una prova generale. Gli alunni saranno prelevati dai genitori al teatro.