Si comunica che le classi 2A e 1A/1 E della scuola secondaria di primo grado, sezione sperimentale ad indirizzo sportivo, svolgeranno rispettivamente in data 24 maggio classe 2 A e 25 maggio classi 1A/1E l’attività di trekking prevista come da programma. Gli alunni entreranno regolarmente a scuola alle ore 8:00. Alle ore 8:30 è previsto il trasferimento in pullman per raggiungere i colli S.Rizzo luogo in cui incontreranno le guide trekking dell’a.s. Torre Bianca che insieme ai docenti accompagneranno le classi.  Il rientro è previsto alle ore 15:45 . L’uscita da scuola sarà anticipata alle ore 16:00.Gli alunni dovranno essere provvisti di colazione a sacco.

Autorizzazione