Si comunica che lunedì 5 giugno p.v. le  classi III B e III F della Scuola Primaria effettueranno l’uscita didattica presso il  Centro Polifunzionale delle piante endemiche autoctone del Mediterraneo (Colle San Rizzo).

Nello specifico:

Data Partenza- Rientro Classe/i
 Lunedì

05/06/2023

8.15 – 13.15 circa

Piazza Università – Fronte Tribunale

III B – III F

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti di classe.

Il costo del trasporto è di  Euro 14.  Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre 26  maggio 2023 tramite il sistema pago in rete, secondo operazioni indicative illustrate nel manuale  allegato.

Si allegano  PAGO PA – Manuale utente -Web -Scuola  MODULO DI  AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI E MODELLO  INTOLLERANZE E/O SOMMINISTRAZIONE FARMACI ( da consegnare entro e non oltre 26 maggio 2023)

Modulo autorizzazione genitori (2)

MODULO-INTOLLERANZE-E-SIMILI-2 (3)

PAGO-PA-Manuale_utente_Web_Scuola (4)