Sabato 14.05.2022 gli alunni che hanno aderito al progetto extracurricolare “Folklore: colori e sapori della Sicilia” effettueranno un’uscita didattica per recarsi al Duomo e dintorni, per svolgere un’attività programmata all’interno del progetto stesso, che ha come obiettivo la scoperta ed esplorazione del territorio di appartenenza. Gli alunni si recheranno regolarmente a Scuola (plesso centrale) alle ore 08,30 ed alle ore 10,00 c.ca usciranno per recarsi ai luoghi su indicati. I bambini saranno consegnati ai genitori nel cortile dell’Istituto alle ore 12,30 c.ca.