Si comunica che la classe 3A della scuola secondaria di primo grado, sezione sperimentale ad indirizzo sportivo , si recherà nei giorni 16 e 30 maggio presso il club ippico Ferretti per svolgere, come da programma, l’attività didattica di equitazione. Gli alunni entreranno regolarmente a scuola alle ore 8:00 . Alle 8:30 è previsto il trasferimento in pullman per raggiungere il maneggio con rientro alle 15:45 . L’uscita da scuola sarà anticipata alle ore 16:00. Gli alunni dovranno essere provvisti di colazione a sacco.

Autorizzazione