Si avvisano le famiglie degli alunni delle classi di seguito elencate che in data 18.05.2023, in occasione dell’assemblea sindacale unitaria, usciranno come di seguito specificato:

• plesso Cristo Re: classe V F uscita ore 11.00;
  • plesso Antoniano: classe II B uscita ore 11.00;                                                               classi II C e III C uscita ore 12.00;
  • plesso centrale: classe III E uscita ore 12.00 e rientro ore 14.00 (il servizio mensa sarà sospeso);                                                                                                                                    classe I B uscita ore 11.00;                                                                                                           classe IF uscita ore 13.00.