Si avvisa che in data 16/05/2023 la classe 3 A – scuola secondaria di primo grado indirizzo sportivo sperimentale- svolgerà l’attivita’ di equitazione. Gli alunni entreranno regolarmente alle ore 8.00 a scuola. Alle  ore 8.30 si recheranno presso il maneggio Ferretti (Faro Superiore) con il pullman accompagnati dai proff.Cubeta Cristina e Mazzeo Antonio.  Alla fine dell’ attivita’ gli alunni ritorneranno a scuola e usciranno regolarmente alle ore 17.00. Si prega di provvedere per il pranzo a sacco.