Si comunica che domani 12 ottobre 2022 le classi 2 E e 2 A, ad indirizzo sportivo, della scuola secondaria di primo grado, alle ore 14.15 circa, si recheranno presso il campo di atletica leggera SantaMaria (ex gil) per svolgere le attivita’ previste nel programma. Le classi che saranno accompagnate dalla prof.ssa Cubeta e dal prof. Mazzeo, rientreranno alle ore 16.45 circa a scuola e usciranno regolarmente alle ore 17.00.

Si prega di compilare e consegnare al docente referente l’allegata autorizzazione:

Autorizzazione