Si comunica che martedì 30  maggio  p.v. le classi III B e III F della Scuola Primaria  si recheranno a Faro Superiore ( Messina ), c.da FEO , per visitare il Club Ippico “P. Ferretti”.

Nello specifico:

Data Partenza- rientro Classe/i

30/05/2023

Partenza ore 8.15 circa

Piazza Università – Fronte Tribunale

Rientro ore 13.00 circa Plesso “ Cristo Re”

III B – III F

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti di classe.

Il costo del trasporto è di  Euro 13,00  Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre 23  maggio 2023 tramite il sistema pago in rete, secondo operazioni indicative illustrate nel manuale  allegato.

Il costo del biglietto di ingresso è di Euro 3 cadauno e verrà versato il giorno della visita.

Si allegano  PAGO PA – Manuale utente -Web -Scuola  MODULO DI  AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI  E MODELLO  INTOLLERANZE E/O SOMMINISTRAZIONE FARMACI ( da consegnare entro e non oltre 23 maggio 2023)

Modulo autorizzazione genitori

PAGO-PA-Manuale_utente_Web_Scuola (3)