Si comunica che giovedì 25 maggio, venerdì 26 maggio e martedì 6 giugno p.v. alcune classi della Scuola Primaria si recheranno a Milazzo per visitare San Basilio Parco Natura .

Nello specifico:

Data Partenza- arrivo Classe/i

25/05/2023

8.1513.15 circa

II B – II E

Merenda al sacco

26/05/2023

8.1513.15 circa

I C – I D – I F

Merenda al sacco

06/06/2023

8.1515.00 circa

I A – I B – I E

Pranzo al sacco

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti di classe; gli alunni delle  classi   I D e II E , al rientro,  continueranno le ordinarie attività didattiche nel plesso di appartenenza.

Il costo del trasporto è di  Euro 21   Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre 17  maggio 2023 tramite il sistema pago in rete, secondo operazioni indicative illustrate nel manuale  allegato.

Il costo del biglietto di ingresso è di Euro 10  cadauno e verrà versato il giorno della visita direttamente all’Azienda ospitante.

Si allegano  PAGO PA – Manuale utente -Web -Scuola – MODULO DI  AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI- MODULO INTOLLERANZE ( da consegnare entro e non oltre  17 maggio 2023)

Modulo autorizzazione genitori

PAGO-PA-Manuale_utente_Web_Scuola (1)