Viaggio di istruzione a TAORMINA e GIARDINI NAXOS – Classi QUINTE di Scuola Primaria.

Si comunica che il 20 maggio 2022  si svolgerà un viaggio di istruzione a Taormina per gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria.

La quota di partecipazione di € 47,00  dovrà essere versata esclusivamente sul ccp 36428415 intestato a Istituto Comprensivo Cannizzaro – Galatti, con causale:

VIAGGIO DI ISTRUZIONE , specificando la meta e la classe entro e non oltre il 10/05/2022 .
Si allegano:

Autorizzazione per viaggio a Taormina – Giardini Naxos